evoluzione
            Dimmi con chi cammini e ti dirò chi sei, così dicono le lingue, è facile giudicare, è ancora più facile parlare quando si è lontani o non si vive abbastanza a lungo per criticare senza mettere se stessi o da sostenere la persona che sbaglia. ..
             Dimenticare che riempiamo cambiare le nostre scelte, a volte anche non riescono a vivere nel presente, per incontrare un nuovo futuro, in modo che un giorno non ricordare la maggior parte del suo passato!
             La conoscenza è tutto al di là delle differenze e le credenze, la paura non credere in Dio, pensare positivo, ottenere nessun dolore, vuole qualcosa di meglio, si sentono vicini, ascoltare con gratitudine, vedere l'infinito, perché ciò avvenga in modo che un giorno si può dimenticare.
             A volte non c'è modo di sapere se tornerò, proprio quando penso che potrei fare, peccato non credo che i poteri di super eroe e io non sono, io sono più per il cattivo cattivo con un grande cuore, che trasforma il mondo e distruggere tutto bene è la pena che Dio non può intervenire è una libera scelta in mezzo a noi ...
             Ci sono cose nella vita che è meglio senza vedere eccitazioni cheto, senza speranza e senza fiducia!
             Sto aspettando un miracolo di qualcosa mi anime e mi portano la voglia di vivere di nuovo, e hanno sprecato un sacco di rammarico, ma ora penso in modo diverso, vedere in modo diverso, volevo solo toccarmi voi e che è stata la sua scelta di brillare padre per te, aiutami perché io non conosco il significato della vita, posso solo senza meta alla deriva.
            Voglio solo essere felice e che tutto sia vero amore di Dio.
            Tutto ciò che non si può avere solo generano disturbi mentali insieme a milioni di volontà che sembra a volte impossibile, unica critica negativa e saltare alle conclusioni!
            La volontà di vivere alla fine si dagli errori che abbiamo fatto, non è facile e nessuno ha detto che non mi avrebbero detto che era sbagliato e che continua a fare niente di male o mancante perché colpire non è facile se che sarebbe stato perfetto.
            Abbiamo molto da imparare a non guardare indietro, ma che sarebbero tutti guardare indietro, vediamo quello che sono, non quello che vogliono, ma eccitare il bene con le parolacce e pensieri, come a brillare quando è su qualcuno viene e va, la pazienza è una virtù poco ...
            Come non accettare il timbro è che ci sarà tutto il necessario, ma come accettare è che è stato facile e non vale la pena di conquista, io so che sono nelle mani del signor decidas mia strada qui è l'esempio.
            Tu che sei nei cieli santifica tutto e non li cadere in tentazione, perché le vostre giornate verranno!
            Migliaia di pensieri non sono in grado di concentrarsi su nessuno, non sanno da che parte andare, non so se sono o se provo a scappare brutta cosa buona fuga se tutti sanno solo finta.
            Un giorno alla volta, molti volevano vivere in un momento, uccidere un leone di giorno, qualcuno disse un giorno che si trattava di una tale realizzazione non è morto per gli artigli di un leone, ma lo ha portato alla fede e il perdono ...
            Non è come in passato cuore ragazzo la forza del drago, ora vive con i suoi draghi per uccidere leoni, manca solo il marchio della tromba e tutori per raggiungere gli obiettivi della vita.
            Cerco una metamorfosi nella mia vita in cui mi sentivo senza paura, camminare e correre senza frustrazione, sentire l'emozione vera, rilasciare il grido bloccato in gola, guardare un orizzonte pieno di speranza.
            Exitem un potere più alto sopra di noi e al di sotto Dio, che molti laici sono in materia, un potere supremo con la legge sono infallibili, come vediamo nella nostra vita vanno, impariamo che non siamo senza valore e deboli oppressi.
            Quello che non sanno è che ci sono molto più deboli di forte, unico punto debole non soddisfano più forte di essere imbattibile, opprimere i deboli, ed è per questo che dico di unire le forze e combattere e non signorina, urlando e non tacere, dal vivo e soffrire e non credono in Dio, perché egli per primo li ha resi più forti ...
            Sottilmente vi chiedo di credere in te stesso di essere felice senza essere umiliato e disonorato da una società che beneficia solo coloro che sono forti, eliminando i deboli come effetto domino, mi aspetto che questa battaglia per pareggiare tutto ciò che questo mondo in cui viviamo non si trasformi in una guerra mondiale perché non ci saranno bombe rovesciare, la disuguaglianza non sarà perdonato.
           Essere pazzo senza ragioni che sono esonerati dalla legge e risolto dalla Società, prima che ciò accada ci uniremo i nostri pensieri e le idee per costruire un nuovo potere, una società alternativa!
            Questi dentro?
            Avremmo lo stesso Dio, lo stesso pianeta che solo le nuove regole e le leggi non corruzione e di morte con il perdono, senza la schiavitù, senza pregiudizi, seguire con sincerità e tutti i diritti, dimenticano tutto quello che hai sofferto e quello che hai perso, pensa rabbia sorriso e non scopre vissuto il sogno, ma li conquista, e pensiamo che la tendenza.
            Non fare quello che non vuoi, fai quello che vi piace, sentire la libertà di espressione, non vogliono entrare nella mente di nessuno, io voglio vivere in un mondo nuovo e vedere cosa è possibile semplicemente desidera.
             Quando si raggiunge le ultime parole scritte qui riflettere il cuore che la menzogna, senza distinzione di razza o di religione, pregare, chiedere al Signore di illuminare la vita di tutti, non solo la nostra, perché quando ti svegli Voglio vedere un esercito di vittorioso.
Noi tutti diciamo amen.

Comentários

Postagens mais visitadas deste blog

Evolução

S.O.S Manutenções Residênciais e Predial